Share This Post

Editoria / Numeri / Social media / Web

Facebook, 3 milioni di aziende pagano per la pubblicità

Facebook, 3 milioni di aziende pagano per la pubblicità
Spread the love

Sono 50 milioni le aziende in tutto il mondo presenti su Facebook, e di queste ben 3 milioni pagano il social network per l’advertising. La crescita annuale è del 50 per cento, e l’Italia nel contesto mondiale fa la parte del leone, confermandosi uno dei territori più favorevoli del mondo. A diffondere questi dati è stato il country manager per l’Italia di Facebook Luca Colombo, durante la tappa italiana del road show “Boost Your Business”, organizzato per promuovere Facebook e Instagram. “In Italia l’87% dei presenti su Facebook, 22 milioni al giorno, ha una connessione con una Pmi. Ci sono grandi opportunità che dobbiamo sfruttare”, ha sottolineato Colombo.

PER ACCEDERE AI SERVIZI GRATUITI DELLA COMUNITA’ (BIBLIOTECA DI EBOOK SUL GIORNALISMO, CONVENZIONI, FORUM E ALTRO) REGISTRATEVI CLICCANDO QUI!

Facebook-siamo-solo-all-inizio

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Register