Share This Post

Editoria / Tv

Virus? Maggioni (Rai): vorrei essere epurata come Porro

Virus? Maggioni (Rai): vorrei essere epurata come Porro
Spread the love

“Qualche epurazione nella mia vita l’ho vista davvero, ma mai con una trattativa in corso sul programma successivo, il mantenimento dello stesso trattamento economico, la possibilità di studiare un format diverso insieme al nuovo direttore di rete. Se le epurazioni sono così, vorrei essere epurata anch’io”. Risponde così la presidente Rai Monica Maggioni a Repubblica che le cita chi definisce la chiusura del programma di Rai2 Virus di Nicola Porro un’ “epurazione renziana”.

La Maggioni, invece, non si esprime sulla possibile chiusura di Ballarò di Massimo Giannini. “Non voglio entrare nelle dinamiche delle singole reti e nel racconto dei singoli programmi. Per me, l’autonomia editoriale dei nuovi direttori di rete è fondamentale: ognuno di loro ci proporrà la sua idea e le sue modalità di racconto”.

PER ACCEDERE AI SERVIZI GRATUITI DELLA COMUNITA’ (BIBLIOTECA DI EBOOK SUL GIORNALISMO, CONVENZIONI, FORUM E ALTRO) REGISTRATEVI CLICCANDO QUI!

chi-e-monica-maggioni-rai-600x300

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Register