Share This Post

Editoria / Social media / Vetrina

Gli investitori pubblicitari puntano sul “gruppo Facebook”

Gli investitori pubblicitari puntano sul “gruppo Facebook”
Spread the love

Gli investitori pubblicitari scommettono su Facebook. O meglio soprattutto sul “gruppo Facebook”. Lo dice un’indagine del sito americano Statista.com che riporta un’indagine effettuata a marzo da Social Fresh 464 digital marketers in sei paesi. Il 61 per cento ha dichiarato di voler puntare su Facebook e il 30 su Instagram, che è proprietà di Facebook. Il secondo posto della classifica va a Twitter con il 32 per cento, seguito da Linkedin con il 23 per cento. A forte distanza Pinterest (8 per cento) e Snapchat (4 per cento).

PER ACCEDERE AI SERVIZI GRATUITI DELLA COMUNITA’ (BIBLIOTECA DI EBOOK SUL GIORNALISMO, CONVENZIONI, FORUM E ALTRO) REGISTRATEVI CLICCANDO QUI!

Schermata 2016-05-25 alle 16.31.43

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Register