Share This Post

Carta stampata / Dalla Community / Editoria / Numeri / Professione giornalistica / Vetrina

Social e giornalismo, rispondete all’indagine di GiornalistiSocial.it, Ixè e Encanto

Social e giornalismo, rispondete all’indagine di GiornalistiSocial.it, Ixè e Encanto
Spread the love

Si allarga il campo della prima edizione di “Audit Italian Press”, l’indagine sul rapporto tra giornalismo e social media promossa da GiornalistiSocial.it in collaborazione con l’Istituto Ixè e l’agenzia Encanto Public Relations.

LA PRIMA FASE.

L’anteprima della ricerca è stata diffusa il 13 ottobre e sono diversi i media che ne hanno parlato (tra questi anche Prima Comunicazione). Nella prima fase l’indagine aveva riguardato 50 casi in Italia, le cui risposte sono state confrontate dai ricercatori Ixè con quelle di un campione di reporter operanti tra Stati Uniti e Canada (selezionato e sondato da Cision).

LA FASE DUE.

Ora – come annunciato – scatta la fase due della ricerca, in cui tutti gli iscritti alla community sono chiamati a dare un contributo all’indagine. L’obiettivo è quello di incrementare le risposte per produrrre dati più rappresentativi delle tendenze in atto nella categoria.

CHI VUOLE RISPONDERE AL QUESTIONARIO PUO’ CLICCARE QUI (IL TEMPO DI RISPOSTA STIMATO E’ DI CIRCA 5 MINUTI).

I dati del questionario – lo precisiamo – sono elaborati in forma anonima e in alcun modo le risposte sono riconducibili all’identità delle persone sondate.

PER ACCEDERE AI SERVIZI GRATUITI DELLA COMUNITA’ (BIBLIOTECA DI EBOOK SUL GIORNALISMO, CONVENZIONI, FORUM E ALTRO) REGISTRATEVI CLICCANDO QUI!

Giornalisti sui social

Giornalisti sui social

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Register