Share This Post

Carta stampata / Editoria / Fsni / Professione giornalistica / Vetrina / Web

#dallapartedelSole, i giornalisti chiedono il sostegno dei lettori per il rilancio

#dallapartedelSole, i giornalisti chiedono il sostegno dei lettori per il rilancio
Spread the love

I giornalisti del Sole 24 Ore chiedono a lettrici e lettori di schierarsi dalla parte del quotidiano. «Stare dalla parte del Sole 24 Ore – scrivono lanciando l’iniziativa – per guardare avanti. Abbiamo più volte provato a segnalare i tanti, troppi errori, del nostro passato, anche recente; purtroppo non siamo stati ascoltati e il peso di quel passato zavorra il nostro presente. Crediamo però che ci debba essere un futuro e che questo dovrà vedere da una parte le risorse finanziarie adeguate a fronteggiare l’emergenza, ma, dall’altra anche a garantire lo sviluppo».

Uno sviluppo che, ribadiscono i giornalisti, non può non passare anche dalla redazione e dalla sua capacità di continuare a essere un punto di riferimento per i tanti mondi cui parla e vuole continuare a parlare un grande quotidiano nazionale come Il Sole 24 Ore.

Sul quotidiano e sul sito web del giornale, la redazione ha raccolto le risposte all’appello giunte dai rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle imprese, delle professioni, della cultura, dell’università. A questo link è possibile leggere alcuni estratti di questi contributi, mentre gli interventi completi arriveranno da oggi e nei prossimi giorni su una pagina Medium dedicata che i colleghi diffonderanno sui social con l’hashtag #dallapartedelSole.

FONTE FNSI

PER ACCEDERE AI SERVIZI GRATUITI DELLA COMUNITA’ (BIBLIOTECA DI EBOOK SUL GIORNALISMO, CONVENZIONI, FORUM E ALTRO) REGISTRATEVI CLICCANDO QUI!

sole-24-ore-835

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Register