Share This Post

Editoria / Fsni / Professione giornalistica / Tv / Vetrina

Tetto agli stipendi Rai, Vespa: io artista quanto Fabio Fazio

Tetto agli stipendi Rai, Vespa: io artista quanto Fabio Fazio
Spread the love

Mi sento un artista come Fabio Fazio. A dirlo (in buona sostanza) è Bruno Vespa, uno dei volti più noti di mamma Rai, che interviene così sulla questione del tetto di 240mila euro agli stipendi dei giornalisti che lavorano per la tv pubblica. Un provvedimento che potrebbe riguardarlo molto da vicino. In una lettera al Cda Vespa sottolinea di percepire – dopo 35 anni in rai – soltanto 2mila euro al mese e – evidenziando come il tetto non vale per gli artisti – sottopone ai vertici un paragone con il collega Fazio (che si è tolto dall’ordine) affermando: “Tra un Fabio Fazio che si occupa di Falcone e un Bruno Vespa che fa un programma su Ballando con le stelle chi è l’artista e chi il giornalista?“.

PER ACCEDERE AI SERVIZI GRATUITI DELLA COMUNITA’ (BIBLIOTECA DI EBOOK SUL GIORNALISMO, CONVENZIONI, FORUM E ALTRO) REGISTRATEVI CLICCANDO QUI!

bruno-vespa

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Register