Share This Post

Editoria / Festival / Professione giornalistica / Vetrina

Domenica il Festival del non giornalismo, dedicato alle non notizie

Domenica il Festival del non giornalismo, dedicato alle non notizie
Spread the love

Tutto è pronto per la 2° edizione del premio organizzato dal gruppo Facebook. Il tema dell’edizione 2017 del Festival del Non giornalismo è  il boom delle NON-notizie: “uUna esplosione di verità artefatta che noi del Festival da anni andiamo segnalando e denunciando cercando di far capire l’importanza del lavoro giornalistico”, come si legge nel comunicato.

L’edizione 2017 del Festival si terrà domenica 2 luglio, a partire dalle ore 18:30 all’Edicola 2.0 in corso Garibaldi, 83 a Milano. Il tutto in diretta streaming sul sito del Festival e sulla pagina ufficiale di Edicola 2.0. Partner dell’iniziativa sono oltre a Edicola 2.0 anche il Sindacato degli edicolanti (Snag) e la società di consulenza Lundquist.

Sono 4 le categorie premiate:

–         Giovane NON giornalista

–         Premio alla NON carriera

–         Une certaine markette

–         NON giornalista dell’anno

In via eccezionale, sarà previsto un Premio misterioso a un personaggio altrettanto misterioso sul cui nome vige ancora il massimo riserbo possibile e immaginabile.

PER ACCEDERE AI SERVIZI GRATUITI DELLA COMUNITA’ (BIBLIOTECA DI EBOOK SUL GIORNALISMO, CONVENZIONI, FORUM E ALTRO) REGISTRATEVI CLICCANDO QUI

lezione-di-giornalismo-300x292-1050x600

 

Share This Post

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Register